È il coronamento delle conoscenze linguistiche che gli studenti acquisiscono nei primi tre anni di scuola e segue sempre il viaggio di studio in Gran Bretagna che vede i nostri studenti di classe III sempre più sicuri e disinvolti nell’esprimersi in lingua inglese.
La recitazione è parte fondamentale del percorso didattico, in quanto favorisce lo sviluppo della creatività e dei talenti personali dei nostri ragazzi e rafforza le loro relazioni all’interno della classe, facendoli sentire parte di una squadra.
Crediamo profondamente nel valore educativo di questa esperienza, che portiamo avanti da 10 anni,  e gli studenti accolgono con entusiasmo questa attività partecipandovi attivamente.

Quest'anno i ragazzi di classe III porteranno sul palco il famoso "The Lion, the Witch and the Wardrobe" di C. S. Lewis. La storia si svolge in Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale: quattro fratelli scoprono, nella casa di un vecchio professore, un armadio che diventera’ la porta verso un mondo incredibile. A Narnia, a causa di un terribile incantesimo lanciato dalla strega Jadis,  e’ sempre inverno e freddo e tutto il regno vive nel gelo... L'appuntamento è per il 14 dicembre alle ore 11:15 nell'Aula Magna del Liceo.