I nomi dei vincitori della VII edizione

Pubblichiamo di seguito l'elenco dei 10 migliori studenti che hanno partecipato alla VII edizione del concorso Looking For Talent. La lista è in ordine sparso: vieni martedì 14 gennaio alle 17.30 presso la Colonia Comasca (viale Regina Elena 114 Rimini) per scoprire i vincitori e partecipare alla premiazione!

Letizia Basile

Martina Sarti

Alessia Crosara

Ludovica Lombardi

Angelica De Luca

Vanessa Ban

Alexa Stoican

Rebecca Crosara

Chiara Midwinter

Elisa Calandrini

Il Liceo linguistico San Pellegrino promuove la VIi edizione del Premio Looking for Talent riservato agli alunni di classe III delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino.

Il Premio nasce nel 2013 con l'intento di sensibilizzare i più giovani all'apprendimento delle lingue straniere, il cui valore educativo influisce sulla formazione globale.

Il concorso si svolge sabato 23 novembre 2019, alle ore 15.30, nella sede delle scuole Karis Foundation, situata in colonia Comasca, in v.le Regina Elena 114, Rimini.

Modalità di partecipazione

Il concorso è aperto agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2019-2020 alla classe terza della scuola secondaria di primo grado della provincia di Rimini, di Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino. Sono ammessi al concorso i primi 300 alunni che presentano domanda di partecipazione. La domanda si effettua esclusivamente online, collegandosi al sito (Iscrizioni LFT). Le iscrizioni si aprono mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 15.00 e rimangono aperte fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Le prove sono valutate da una commissione composta da docenti di lingua inglese il cui giudizio è insindacabile e inappellabile. I nomi dei primi 10 classificati saranno pubblicati sul sito del Liceo.

PER INFO E DOMANDE: 0541-394979

Premi

Primo classificato: €500 e Borsa di studio per iscrizione al primo anno al Liceo linguistico San Pellegrino a.s. 2020-2021

Secondo classificato: €300

Terzo classificato: €200

Dal quarto al decimo classificato: Dizionario bilingue

ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto limite di posti. Si può verificare ulteriore disponibilità telefonando alla segreteria del Liceo (0541 610010)

PREMIAZIONE

Sarà pubblicato sul sito del liceo l’elenco dei primi 10 classificati; tra questi, durante la cerimonia, saranno premiati i primi 3. La cerimonia di premiazione dell’elaborato vincente si svolgerà martedì 14 gennaio 2020 alle ore 17.30 presso l'Aula Magna della colonia Comasca, sede delle scuole Karis, in viale Regina Elena 114 (Rimini). Alla cerimonia sono invitati tutti i partecipanti al concorso.

looking-for-talent-2016.pdf

looking-for-talent-2017.pdf