Attività previste

- Colloquio informativo con la preside

- Studente per un giorno: è possibile frequentare una giornata scolastica del Liceo

- Presenza nelle scuole medie della provincia di Rimini secondo il calendario concordato con l’Ufficio scolastico provinciale o su invito dell’istituto stesso

Per informazioni e appuntamenti contattare la segreteria del Liceo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Tel 0541.610010
E-mail liceo@fusp.it

NOVITA' OPEN DAY: QUEST'ANNO, PER LA PRIMA VOLTA, IL LICEO SAN PELLEGRINO APRE LE PORTE A STUDENTI E GENITORI CHE VOGLIONO CONOSCERE LA SCUOLA.  MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE E VENERDI' 14 DICEMBRE 2018, DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30, GLI SPAZI DELLA SCUOLA E LE AULE SARANNO APERTI: VENITE A TROVARCI PER VIVERE IN PRIMA PERSONA UN GIORNO DI SCUOLA E CONOSCERE LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA!