Esame di Stato 2017-2018

Documento 15 maggio

Si allega il documento del 15 maggio, anno scolastico 2017-2018

Vincitori di "Looking for Talent"

Congratulazioni ai vincitori della I edizione del Premio San Pellegrino "Looking for Talent".

Sabato 18 gennaio alla presenza del primo cittadino di Misano, il sindaco Stefano Giannini, sono stati proclamati i vincitori del concorso "Looking for Talent" rivolto agli alunni di classe III di tutte le scuole secondarie di primo grado della Provincia di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino.

I classificato: Lorenzo Lambiase dall'Istituto comprensivo numero 1, Geo Cenci di Riccione

II classificata: Irene Iorio dall'Istituto Maestre Pie di Rimini

III classificata: Beatrice Pellegrini dall'Istituto Maestre Pie Santa Filomena di San Giovanni in Marignano

Al primo classificato è stato consegnato un premio di 500 euro; alla seconda classificata un premio di 300 euro; alla terza classificata un premio di 200 euro.

L'appuntamento è per il prossimo autunno con la II edizione del Premio San Pellegrino Looking for Talent.