Premio San Pellegrino "Looking for Talent"

Pubblichiamo in ordine alfabetico i nomi di coloro che hanno ottenuto nella prova un punteggio complessivo superiore a 80/100.

• Arduini Davide
  • Arran Davey Josie
  • Bazoni Isabella
  • Casadei Viola
  • Cotta Ramusino Stefano
  • De Carlo Chiara
  • Fiscelli Francesco
  • Guidi Emma
  • Hornet Mattia
  • Iorio Irene
  • Lambiase Lorenzo
  • Pellegrini Beatrice

I tre vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di consegna dei premi che si svolgerà sabato 18 gennaio 2014 alle ore 16 presso l’Aula Magna del Liceo linguistico San Pellegrino.

___________________________________________

La prima edizione del Premio San Pellegrino "Looking for Talent" ha riscosso un successo inaspettato. In appena due giorni è stato raggiunto il numero massimo prefissato di 100 iscritti. Ci impegniamo fin da ora a considerare un numero maggiore di posti per le prossime edizioni. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno inviato la loro richiesta pur non riuscendo a partecipare. Inoltre, ci teniamo a sottolineare la puntualità, la serietà e la precisione con cui i ragazzi hanno affrontato la prova. I docenti si complimentano per l'alto livello di preparazione di buona parte dei partecipanti. Pertanto è stato deciso di pubblicare i nomi di coloro che, pur non rientrando nella rosa dei candidati vincitori, si sono distinti per conoscenza e capacità raggiungendo un punteggio compreso tra 70 e 80/100.

• Amadei Gianluca
  • Balordi Lucia
  • Bianchi Francesca
  • El Khyari Jamaleddine
  • Gerboni Luca
  • Mondaini Rebecca
  • Pontellini Denise
  • Santandrea Martina
  • Santini Alessandro
  • Savarese Marco
  • Sesia Margherita
  • Stefani Arianna
  • Tonelli Virginia
  • Zamagna Rachele

A tutti i ragazzi menzionati in elenco verrà consegnato un attestato di partecipazione in occasione della cerimonia di premiazione.

Tutti i partecipanti al concorso sono invitati sabato 18 gennaio alle ore 16,00 in aula magna.