Il mestiere dell'editor e del traduttore

30 gennaio 2018

Incontro con Giordano Aterini, editor della Rizzoli e traduttore dall'inglese.

Storie di coraggio

Novembre 2017 - Giugno 2018

Alice Bigli porta a scuola le sue "Storie di coraggio", ad attenderla gli studenti di classe I e II.

Novembre 2017 - Maggio 2018

Laboratorio "Facciamo teatro".

Studente per un giorno

È possibile frequentare per un giorno il Liceo linguistico San Pellegrino, prendendo appuntamento con la segreteria.

The Cambridge Experience

12 - 16 febbraio 2018

Corso di russo

12 febbraio - 23 aprile 2018

Looking for Talent

Sabato 25 novembre 2017

V edizione del Premio Looking for Talent promosso dal Liceo linguistico San Pellegrino

Il concorso è aperto agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2017-2018 alla classe terza della scuola secondaria di primo grado della provincia di Rimini, di Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino. Sono ammessi al concorso i primi 150 alunni che presentano domanda di partecipazione. La domanda si effettua esclusivamente online, collegandosi al sito (Iscrizioni LFT) dal 6 novembre 2017.

Per informazioni: Looking for Talent - V edizione