Looking for Talent

Sabato 25 novembre 2017

V edizione del Premio Looking for Talent promosso dal Liceo linguistico San Pellegrino

Looking for Talent - Prove

Sono online le prove delle edizioni 2015 e 2016. Si trovano nel nostro sito in fondo alla pagina dedicata al Premio Looking for Talent

Laboratorio di scienze in lingua inglese

Martedì 7 novembre 2017

La classe V in visita alla Fondazione Golinelli di Bologna per il laboratorio DNA - Fingerprinting

Venerdì 10 novembre 2017

Inizio del laboratorio "Facciamo teatro".

Visita alla mostra di Van Gogh

Mercoledì 15 novembre 2017

Le classi III, IV, V in visita alla Basilica Palladiana di Vicenza per la mostra "Van Gogh. Tra il grano e il cielo".

Teatro in lingua inglese

Lunedì 20 novembre 2017

"The picture of Dorian Gray" al Teatro Tarkovskij di Rimini per le classi III, IV, V.

Looking for Talent

Sabato 25 novembre 2017

Il concorso è aperto agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2017-2018 alla classe terza della scuola secondaria di primo grado della provincia di Rimini, di Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino. Sono ammessi al concorso i primi 150 alunni che presentano domanda di partecipazione. La domanda si effettua esclusivamente online, collegandosi al sito (Iscrizioni LFT) dal 6 novembre 2017.

Per informazioni: Looking for Talent - V edizione