Looking for Talent 2014

Sono chiuse le iscrizioni al Premio Looking for Talent riservato agli alunni di III media delle province di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino.

La prova si svolgerà sabato 29 novembre 2014 alle ore 15.30.

Il concorso consiste in una prova di inglese che prevede diverse tipologie di esercizio: grammaticali, lessicali, compositive e culturali.

I primi tre classificati riceveranno un premio in denaro:

Primo classificato: euro 500

Secondo classificato: euro 300

Terzo classificato: euro 200

Le prove saranno valutate da una commissione composta da docenti di lingua inglese il cui giudizio sarà inappellabile.

La comunicazione del risultato e la premiazione avverranno nell’ambito di una cerimonia pubblica che si svolgerà sabato 20 dicembre 2014 alle ore 15.30.

Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria organizzativa del concorso: mail liceo@fusp.it; tel. 0541.610010.

Documenti Correlati