Esame di Stato 2017-2018

Documento 15 maggio

Si allega il documento del 15 maggio, anno scolastico 2017-2018

Le vincitrici di Looking for Talent

Una premiazione tutta rosa: Chiara, Matilde, Emma vincono la II edizione di Looking for Talent.

Vincitrici LFT 2014

La Premiazione è avvenuta sabato 20 dicembre 2014 nell'Aula Magna del Liceo.

Chiara Dionigi, studentessa dell’Istituto Comprensivo Statale “Luigi Pirandello” di Pesaro, è la vincitrice della II edizione del Premio San Pellegrino "Looking for Talent”, competizione sulla traduzione in lingua inglese organizzato da Fusp (Fondazione Universitaria San Pellegrino) e dal Liceo linguistico San Pellegrino.

Chiara Dionigi si è aggiudicata il primo premio dal valore di 500 euro.

Si è classificata al II posto Matilde Pettinari, proveniente dalla Scuola Media Paritaria “Santa Filomena” di San Giovanni in Marignano, meritandosi il secondo premio da 300 euro.

Sul III gradino del podio è salita Emma Sarti, studentessa della Scuola Media Paritaria “Santa Filomena” di San Giovanni in Marignano, alla quale è andato il terzo premio da 200 euro.

Si sono classificiati tra i primi dieci su 150 partecipanti a questa edizione:

Vasili Carafizi (Istituto Comprensivo "Dante Alighieri” di Pesaro), Tommaso Giussani (Istituto Comprensivo “Annibale Olivieri”di Pesaro), Ninawa Pipesterm (Scuola Media Statale “Teresa Franchini” Santarcangelo di Romagna), Elena Pritelli (Scuola Media “Santa Filomena” di San Giovanni in Marignano), Chiara Puchetti (Scuola Media Statale “Teresa Franchini” di Santarcangelo di Romagna), Alessandro Rossini (Istituto comprensivo “Adolfo Gandiglio” di Fano), Luciano Santagada (Istituto comprensivo “Valle del Conca” di Morciano di Romagna).

A loro in dono un dizionario in inglese della Longman.