Novembre 2017 - Maggio 2018

Laboratorio "Facciamo teatro".

ll teatro è un gioco con un altissimo valore formativo, un pretesto per comunicare, esprimere, capire, conoscere gli altri e se stessi, maturare il proprio rapporto con il mondo. Frequentare un laboratorio teatrale non significa necessariamente voler diventare un attore. Spesso ciò che muove è il desiderio di esprimersi per comunicare la propria esperienza di vita, relazionarsi, maturare un rapporto positivo con se stessi e, di conseguenza, con gli altri.

Il corso intende, dunque, offrire un pretesto di incontro e di espressione comunicativa e creativa.

Continua a leggere laboratorio teatrale