Iscrizioni on line anno scolastico 2014-2015

A partire dal 3 febbraio, come reso noto dalla circolare ministeriale n. 28 prot. 206 del 10 gennaio 2014, si aprono le iscrizioni on line dell'anno scolastico 2014-2015 per accedere alla classe I.

La segreteria del Liceo è disponibile ad effettuare la procedura dell'iscrizione on line insieme ai genitori. Per facilitare la gestione del lavoro si invitano i genitori a contattare la segreteria (tel. 0541.610010; mail:liceo@fusp.it)  al fine di fissare un appuntamento (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14).

IMPORTANTE

Si informano i genitori che, prima di effettuare l'iscrizione, è necessario registrarsi al portale delle iscrizioni on line  (www.iscrizioni.istruzione.it) funzione che sarà attiva dal 27 gennaio 2014. Questa procedura è indispensabile e propedeutica alla compilazione della domanda.