Studente per un giorno

È possibile frequentare per un giorno il Liceo linguistico San Pellegrino, prendendo appuntamento con la segreteria.

Venerdì 10 novembre 2017

Inizio del laboratorio "Facciamo teatro".

Visita alla mostra di Van Gogh

Mercoledì 15 novembre 2017

Le classi III, IV, V in visita alla Basilica Palladiana di Vicenza per la mostra "Van Gogh. Tra il grano e il cielo".

Teatro in lingua inglese

Lunedì 20 novembre 2017

"The picture of Dorian Gray" al Teatro Tarkovskij di Rimini per le classi III, IV, V.

Storie di coraggio

27 novembre 2017

Alice Bigli porta a scuola le sue "Storie di coraggio", ad attenderla gli studenti di classe I e II.

Il mestiere dell'editor e del traduttore

Gennaio 2018

Laboratori di traduzione dall'inglese e dal tedesco, le professioni dell'editor e del traduttore editoriale.

Iscrizione a.s. 2017-2018

Il 6 febbraio 2017, alle ore 20.00, si chiudono le iscrizioni per la classe I dell'a.s. 2017-2018.

Le iscrizioni sono cartacee e non online per questo le scuole statali di provenienza vedranno l'avvenuta iscrizione solo dopo la chiusura del 6 febbraio.

Solo le scuole paritarie hanno ancora l'opportunità di gestire le iscrizioni in forma cartacea e non online.

Per chiarimenti contattare la segreteria: 0541.610010; liceo@fusp.it