Iscrizione a.s. 2017-2018

Il 6 febbraio 2017, alle ore 20.00, si chiudono le iscrizioni per la classe I dell'a.s. 2017-2018.

Le iscrizioni sono cartacee e non online per questo le scuole statali di provenienza vedranno l'avvenuta iscrizione solo dopo la chiusura del 6 febbraio.

Solo le scuole paritarie hanno ancora l'opportunità di gestire le iscrizioni in forma cartacea e non online.

Paesi che dovresti conoscere

15 febbraio 2017

Incontro con Viviana Mazza, giornalista degli esteri del Corriere della Sera, nell'ambito del percorso di educazione alla lettura "Paesi che dovresti conoscere".

Incontro con la direttrice e l'editor del Castoro

Aprile 2017

In classe si legge La prima volta che, raccolta di racconti pubblicata da Il Castoro.

È online la brochure dell'anno scolastico 2016 - 2017.

Piano triennale dell'offerta formativa

È online il piano triennale dell'offerta formativa 2016-2019 aggiornato.

I vincitori di LFT 2016

I premi saranno consegnati sabato 21 gennaio 2017 alle ore 15.30.

Di seguito i vincitori.

I vincitori di LFT 2016

I premi saranno consegnati sabato 21 gennaio 2017 alle ore 15.30.

Di seguito i vincitori.

La commissione assegna i Premi ai seguenti partecipanti al Premio Looking for Talent 2016.

I Premio

Alessandra Vanzini, IIIB, Istituto Maestre Pie Santa Filomena di San Giovanni in Marignano

II Premio

Tommaso Donati, IIIB, Istituto comprensivo G.Rossini di Montellabate

III Premio

Leonardo Caruso, IIIC, Istituto comprensivo Angelo Battelli di Novafeltria

La commissione segnala per merito i seguenti partecipanti, avendo ottenuto un punteggio superiore a 85/100. A loro sarà fatto dono dalla casa editrice Pearson and Longman di un dizionario inglese-italiano.

Dumitrita Antoci, IIIE, Istituto comprensivo di Miramare

Davide Cattaneo, IIIE, Istituto comprensivo n. 1 di Riccione

Chiara Ceccarini, IIIA, Istituto comprensivo Franco Michelini Tocci di Cagli

Caterina Cecchi, IIIG, Istituto comprensivo Centro Storico di Rimini

Emmie Costantini, IIIF, Istituto comprensivo Centro Storico di Rimini

Sofia Imperiale, IIIF, Istituto comprensivo Dante Alighieri di Pesaro

Elisa Mamprin, IIIA, Istituto Maestre Pie di Rimini

I premi saranno consegnati sabato 21 gennaio alle ore 15.30 nella sede del Liceo linguistico San Pellegrino.

Per informazioni: 0541.610010 o liceo@fusp.it a partire da lunedì 9 gennaio 2017.