Storie di coraggio

Novembre 2017 - Giugno 2018

Alice Bigli porta a scuola le sue "Storie di coraggio", ad attenderla gli studenti di classe I e II.

Novembre 2017 - Maggio 2018

Laboratorio "Facciamo teatro".

Incontro con Asmae Dachan

Martedì 24 aprile 2018

La giornalista italo-siriana Asmae Dachan incontrerà le studentesse e gli studenti del Liceo per aprire una finestra di conoscenza sul conflitto siriano.

Incontro con Gabriele Cima

Venerdì 27 aprile 2018

Gabriele Clima, autore del Sole tra le dita, incontra le studentesse e gli studenti di classe I e II.

I vincitori di LFT 2016

I premi saranno consegnati sabato 21 gennaio 2017 alle ore 15.30.

Di seguito i vincitori.

La commissione assegna i Premi ai seguenti partecipanti al Premio Looking for Talent 2016.

I Premio

Alessandra Vanzini, IIIB, Istituto Maestre Pie Santa Filomena di San Giovanni in Marignano

II Premio

Tommaso Donati, IIIB, Istituto comprensivo G.Rossini di Montellabate

III Premio

Leonardo Caruso, IIIC, Istituto comprensivo Angelo Battelli di Novafeltria

La commissione segnala per merito i seguenti partecipanti, avendo ottenuto un punteggio superiore a 85/100. A loro sarà fatto dono dalla casa editrice Pearson and Longman di un dizionario inglese-italiano.

Dumitrita Antoci, IIIE, Istituto comprensivo di Miramare

Davide Cattaneo, IIIE, Istituto comprensivo n. 1 di Riccione

Chiara Ceccarini, IIIA, Istituto comprensivo Franco Michelini Tocci di Cagli

Caterina Cecchi, IIIG, Istituto comprensivo Centro Storico di Rimini

Emmie Costantini, IIIF, Istituto comprensivo Centro Storico di Rimini

Sofia Imperiale, IIIF, Istituto comprensivo Dante Alighieri di Pesaro

Elisa Mamprin, IIIA, Istituto Maestre Pie di Rimini

I premi saranno consegnati sabato 21 gennaio alle ore 15.30 nella sede del Liceo linguistico San Pellegrino.

Per informazioni: 0541.610010 o liceo@fusp.it a partire da lunedì 9 gennaio 2017.