Esame di Stato 2017-2018

Documento 15 maggio

Si allega il documento del 15 maggio, anno scolastico 2017-2018

I primi dieci classificati

Pubblichiamo in ordine alfabetico i nomi dei primi dieci classificati del Premio San Pellegrino Looking for Talent che si è svolto sabato 29 novembre nella sede della Fondazione Universitaria San Pellegrino.

Vasili Carafizi – Istituto Comprensivo "Dante Alighieri” di Pesaro

Chiara Dionigi –Istituto Comprensivo Statale “Luigi Pirandello” di Pesaro

Tommaso Giussani – Istituto Comprensivo “Annibale Olivieri”di Pesaro

Matilde Pettinari - Scuola Media “Santa Filomena” di San Giovanni in Marignano

Ninawa Pipesterm– Scuola Media Statale “Teresa Franchini” Santarcangelo di Romagna

Elena Pritelli – Scuola Media “Santa Filomena” di San Giovanni in Marignano

Chiara Puchetti – Scuola Media Statale “Teresa Franchini” di Santarcangelo di Romagna

Alessandro Rossini – Istituto comprensivo “Adolfo Gandiglio” di Fano

Luciano Santagada – Istituto comprensivo “Valle del Conca” di Morciano di Romagna

Emma Sarti - Scuola Media “Santa Filomena” di San Giovanni in Marignano

I tre vincitori saranno annunciati durante la Premiazione che si terrà sabato 20 dicembre alle ore 15.30 presso l'Aula Magna della Fondazione Universitaria San Pellegrino.