Looking for Talent - V edizione

Il Liceo linguistico San Pellegrino promuove la V edizione del Premio Looking for Talent riservato agli alunni di classe III delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino.

Il Premio nasce nel 2013 con l'intento di sensibilizzare i più giovani all'apprendimento delle lingue straniere, il cui valore educativo influisce sulla formazione globale.

Il concorso si svolge sabato 25 novembre 2017, alle ore 15.30, nella sede del Liceo linguistico San Pellegrino, situato in via Massimo d'Azeglio 8 a Misano Adriatico.

Modalità di partecipazione

Il concorso è aperto agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2017-2018 alla classe terza della scuola secondaria di primo grado della provincia di Rimini, di Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino. Sono ammessi al concorso i primi 150 alunni che presentano domanda di partecipazione. La domanda si effettua esclusivamente online, collegandosi al sito (Iscrizioni LFT)

Le iscrizioni si aprono lunedì 6 novembre 2017 alle ore 15.00  e rimangono aperte fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Le prove sono valutate da una commissione composta da docenti di lingua inglese il cui giudizio è insindacabile e inappellabile.

I nomi dei primi 10 classificati saranno pubblicati sul sito (liceo.fusp.it)

I premi saranno consegnati sabato 13 gennaio 2018 alle ore 16.00.

Premi

Primo classificato: 500 euro

Secondo classificato: 300 euro

Terzo classificato: 200 euro